Il "Senigallia Cup" diventa tappa internazionale per il Beachtennis
Grande soddisfazione nell'ambiente del beachtennis per il torneo che si svolgerà dal 13 al 15 maggio
Grande soddisfazione nell’ambiente del beachtennis locale e non solo per l’importante assegnazione del titolo di torneo Internazionale di Beachtennis al Senigallia Cup. Il riconoscimento all’associazione Senigallia Beach giunge dall’International Tennis Federation, il massimo organo di gestione del Tennis e Beachtennis mondiale.
Il torneo "Senigallia Cup" sarà quindi inserito nel tour mondiale e si svolgerà a Senigallia dal 13 al 15 maggio 2011 presso la beacharena Marina Vecchia, lungomare Mameli. Questo torneo porterà a Senigallia giocatori da tutto il mondo: già in questi giorni infatti si sono ricevute le prime iscrizioni dal Giappone, dalla Spagna e dall’Olanda.
Questo evento sarà uno tra i più importanti anche a livello nazionale: infatti disporrà di un montepremi di 5.000 euro di montepremi e vedrà quindi la partecipazione dei Campioni Mondiali, dei Campioni Europei ed i Campioni Italiani.
Altri particolari verranno comunicati nel corso della conferenza stampa che si svolgerà nei primi giorni di maggio. Sarà comunque un bella occasione per far conoscere Senigallia al mondo sportivo del beachtennis.
da Alberto Girolimetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!