Gara 1 della semifinale play-off per il Basket 2000 Senigallia
Prima sfida contro il Campobasso in trasferta, molisane favorite
Torna in campo dopo parecchi giorni di sosta il Basket 2000 Senigallia atteso da un altro match da "dentro o fuori": nella gara 1 della semifinale dei play-off per la promozione in serie A2, l’avversario è il Campobasso, che ospita le senigalliesi mercoledì 27 aprile alle ore 20.30 (palasport Vazzieri).
Molisane favorite, dopo aver vinto la regular season e superato in maniera convincente il proprio quarto di finale.
In caso di 1-1 dopo la gara 2 di Senigallia (prevista per sabato 30 aprile) inoltre la “bella” decisiva si giocherebbe ancora a Campobasso il 7 maggio.
Il Basket 2000, reduce da un’ottima ultima parte di stagione e anch’esso imbattuto nei play-off dopo il 2-0 sul Potenza, ci proverà però senza nulla da perdere: "Campobasso è una grande squadra, tra l’altro rinforzatasi non poco nel corso del torneo – spiega il coach Simone Simoncioni – le ragazze sono state però brave a ribaltare il fattore campo sfavorevole ed eliminare il Potenza nei quarti. Ci proveremo ancora, per allungare il più possibile una stagione che comunque è già positiva".
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!