Nuovo direttivo per la Pro Loco di Ripe
Introdurre nuove iniziative e rivitalizzare gli appuntamenti tradizionali gli obiettivi
Si è svolta il giorno 19 aprile 2011 l’assemblea dei Soci della Pro Loco Ripe. All’ordine del giorno le elezioni dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo. Al termine dell’Assemblea è stata votata a maggioranza la lista “Pro loco”. Alla guida del nuovo gruppo, all’interno del quale sono rimasti quattro elementi del vecchio gruppo direttivo, è stato riconfermato Francesco Cavallari.
Il nuovo organigramma è il seguente:
Presidente: Cavallari Francesco.
Vice-Presidente: Pellegrini Paolo; Spadoni Adriano.
Cassiere: Costanzi Simonetta; Francesconi Antonio.
Addetto Stampa: Moscatelli Alessandro.
Consiglieri: Baraschi Roberto, Alex Bizzarri; Campolucci Emanuele, Cavallari Daniele; Grossi Gian Marco; Marco Spadoni.
Il suddetto direttivo è formato da soggetti di lunga esperienza all’interno del mondo dell’associazionismo uniti a un gruppo di giovani, con alle spalle bagagli d’esperienza differenti in campo accademico e organizzativo. Questa scelta è stata dettata dalla necessità di comprendere e rispondere alle esigenze dei molti tesserati della Proloco, giovani e anziani.
Il direttivo ha intenzione di continuare a gestire i servizi forniti sino ad ora in ordine alla gestione del punto IAT e all’organizzazione di manifestazioni sul territorio. Tra gli obiettivi da realizzare il nuovo direttivo si propone di introdurre nuove iniziative e rivitalizzare gli appuntamenti tradizionali; rinsaldando la collaborazione con gli enti del territorio e con le altre realtà del volontariato locale.
Il nuovo gruppo si è messo subito al lavoro per organizzare, con il patrocinio del Comune di Ripe, la sedicesima edizione della “Festa degli Artigiani” che si terrà in Piazza Leopardi a Giugno. Tra gli altri punti di interesse nevralgico c’è sicuramente la volontà di ammodernare le strutture sportive circostanti alla struttura e di attirare un numero crescente di persone nelle strutture gestite dalla Pro loco e nel territorio comunale.
da Pro Loco Ripe
proloco.ripe@virgilio.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!