Seduta per la IV Commissione consiliare di Senigallia
All'odg le politiche giovanili e la gestione degli alloggi per l'edilizia residenziale pubblica
Appuntamento martedì 19 aprile anche per la IV Commissione Consiliare, competente in materia di servizi alla persona, pubblica istruzione e politiche giovanili.
Si tratta di una seduta destinata a proseguire il dibattito già avviato in merito alla proposta di deliberazione n° 374, riguardante la integrazione e modifica dell’art. 7 del Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, a cui seguirà un incontro sulle problematiche del disagio giovanile con l’Assessore Gennaro Campanile e infine la “stesura dell’emendamento città di Senigallia al piano socio sanitario regionale”.
La sessione di lavoro su queste materie era iniziata lo scorso 11 aprile e avrebbe dovuto riprendere venerdì 15, quando però è stata posticipata. La seduta avrà inizio alle ore 21 presso la saletta dei consiglieri situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
Qualora l’orario serale non consenta di completare l’esame dei punti all’ordine del giorno, è già stata prevista un’eventuale ripresa dei lavori per mercoledì 27 aprile, dalle ore 17.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!