Lunedì 18 aprile nuova sessione del Consiglio comunale di Senigallia
Seduta interamente dedicata alla variante sul piano degli arenili
E’ stato diramato l’ordine del giorno per una nuova sessione del Consiglio Comunale di Senigallia, che si riunirà alle ore 16,30 di lunedì 18 aprile.
Dopo il consueto spazio introduttivo dedicato a interrogazioni e interpellanze, la sessione di lavoro sarà interamente dedicata alla discussione in merito alla variante sul piano degli arenili.
Sarà l’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, a introdurre la pratica, che riguarda in particolare l’adeguamento ai pareri degli enti competenti, l’esame di osservazioni e controdeduzioni, fino all’approvazione definitiva ex art. 30 l.r. 34/1992 della variante generale denominata come “per la semplificazione e per l’adeguamento al piano di gestione integrata della costa ed al codice dei beni culturali e del paesaggio”.
Ricordiamo che, come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!