Farsa e dialetto al teatro Portone di Senigallia
Appuntamento sabato 16 e domenica 17 con "I Scavestri"
La compagnia dialettale “I scavestri” del Centro sociale “molinello 2” presenterà tre farse presso il teatro Portone di Senigallia (piazzale della Vittoria): “Il ginecologo” di Wilma Emilia Durpetti, “Adessa t’ sistem’io” di Nello Berluti e “Storia d’corni e d’curtei”, liberamente tratta dalla cavalleria rusticana da Nello Berluti, che cura anche la regia delle tre farse.
Gli interpreti sul palcoscenico saranno Tiziana Bartozzi, Nello Berluti, Gianni Diamantini, Giovanni Galdenzi, Gerardina Giraldi, Patrizia Graziosi, Carmen Lenci, Daniele Mandolini e Mirella Mori. Preziosa anche la collaborazione di Peppino Mandolini, così come della rammentatrice Marinella Moroni, dei tecnici di palcoscenico Paolo Olivi, Franco Petrolati e Lino Frulla, nonché del tecnico audio Marco Frattini.
Gli spettacoli andranno in scena sabato sera, 16 aprile, alle ore 21, e nel pomeriggio di domenica 17 aprile, alle ore 17. Il biglietto di ingresso è di 6 euro e le prevendite saranno aperte presso il botteghino dello stesso teatro Portone dalle ore 16 alle 18 di sabato e la domenica dalle ore 15.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!