Si incendia un capannone: alte colonne di fumo su Senigallia
Interessata dalle fiamme la Navimobil, ditta di arredi navali e civili alla Cesanella: FOTO e VIDEO
E’ scoppiato nella mattinata del 14 aprile, intorno alle 12:20, un grosso incendio nella zona artigianale alla Cesanella di Senigallia. Interessata dal rogo una ditta che si occupa di arredi per imbarcazioni, residenziali e aziendali, la Navimobil all’incrocio tra via Modigliani e via Cimabue. Sul posto sono intervenuti uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco di Senigallia, Arcevia e Ancona per lo spegnimento delle fiamme, intervento che è durato fino alle ore 16 circa.
Non sono ancora chiare le cause dell’incendio che ha bruciato tutto all’interno, senza risparmiare nulla: nemmeno il tetto dell’edificio, in alcuni punti crollato a terra.
Di certo la colonna di fumo, alimentata dai materiali resinati e dagli scafi (almeno tre a quanto sembra dalle prime indiscrezioni) presenti all’interno del capannone della ditta, è stata visibile da molte zone di Senigallia: tra le immagini che pubblichiamo, alcuni scatti relativi all’intervento dei Vigili del Fuoco sul capannone industriale. L’ultima foto è stata realizzata da un nostro lettore che si trovava sul lungomare sud, dall’altra parte della città!
Oltre alle foto, dai nostri lettori, che ringraziamo per la partecipazione attiva, sono arrivate anche segnalazioni via mail e telefono, per raccontarci dell’episodio.
I Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento
L’arrivo dei Vigili del Fuoco – dall’utente glubor di Youtube
di Luca Ceccacci
Foto di Carlo Leone e Sergio Oliva
S'è salvato nulla?
penso che la fuliggine abbia sportcato tutta quella zona e cosi pure chi ha l'orto un albero da frutto penso non si debba mangiare ,salute a rischio
Complimenti per il servizio!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!