Le uova di Pasqua del Rotaract per l’Associazione Oncologica Senigalliese
Il 16 e 17 aprile la vendita benefica in corso 2 Giugno per l'assistenza ai malati di tumore
Come ogni anno, nel periodo che precede la Pasqua, i giovani soci del Rotaract Club di Senigallia scenderanno in campo in prima persona per raccogliere fondi in favore di una associazione del territorio Senigalliese.
Questa volta, il ricavato della oramai tradizionale vendita di uova di Pasqua verrà destinato all’A.O.S. – Associazione Oncologica Senigalliese, impegnata nell’assistenza domiciliare gratuita, medica e psicologica, ai malati terminali di tumore ed alle loro famiglie.
Fin dal 1994, l’A.O.S., avvalendosi di propri volontari e personale medico, fornisce gratuitamente ogni giorno il proprio contributo assistenziale, direttamente a casa dei malati, su tutto il territorio delle valli Misa e Nevola.
Il Rotaract Club e l’A.O.S. Vi aspettano dunque sabato 16 e domenica 17 Aprile in corso 2 Giugno, presso lo stand dove sarà possibile acquistare uova al latte o fondenti, per sostenere la preziosa attività assistenziale fornita gratuitamente dalla ONLUS senigalliese ed assicurarne così continuità ed efficienza.
da Edgardo Bartolazzi Menchetti
Presidente Rotaract Club Senigallia
Siamo riusciti a vendere tutte le uova già questa mattina!
Grazie a tutti quanti hanno contribuito a sostenere il nostro progetto in favore dell'AOS, una associazione che forse non tutti conoscono, ma che svolge un ruolo importantissimo nella vita di tante persone di Senigallia, portando assistenza e conforto nel momento in cui più ce ne è bisogno.
Grazie di nuovo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!