Torneo delle rappresentative, quattro i giovani di Senigallia coinvolti
Soddisfazione del Senigallia Calcio e un "in bocca al lupo" ai ragazzi nati tra il '94 e il '97
Sono 4 i ragazzi del Senigallia Calcio che hanno ormai passato le selezioni invernali facendo parte in pianta stabile dei 18 convocati per il torneo delle rappresentative tutt’ora in corso.
• QUATTROMINI ANGELO, centrocampista centrale classe 1994, quattro gol all’attivo e capitano nella rispettiva categoria Allievi; nonostante i problemi alla schiena che lo hanno costretto a limitare le sue prestazioni è stato convocato per la rappresentativa regionale dei pari età.
• PROFENNA FERDINANDO e SILVESTRINI LUCA, classe 1995, portiere il primo e terzino destro il secondo che ha realizzato cinque reti fin’ora, entrambi lo scorso anno nelle file dei Giovanissimi Nazionali dell’Ancona e ora convocati per la rappresentativa provinciale di Ancona.
• BRUNORI LAMBERTO, classe 1997, centrocampista offensivo con otto gol segnati, ormai da anni nel nostro settore giovanile ed ora punto di forza della rappresentativa provinciale Giovanissimi di Ancona.
Un in bocca al lupo doveroso da parte dei rispettivi allenatori e di tutta la società ai giovani senigalliesi.
dal Vice presidente Senigallia Calcio
Luciano Principi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!