SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uisp Senigallia, ottimi risultati nella ginnastica ritmica

Soddisfazione dopo le prestazioni ai campionati regionali di Pesaro e Montemarciano

2.797 Letture
commenti

logo UISPOttimi risultati per le giovanissime atlete della UISP Ritmica Senigallia ai recenti campionati regionali Uisp che si sono svolti presso il palazzetto di Pesaro e successivamente presso quello di Montemarciano.

Le ragazze, allenate dal tecnico Lyudmilla Rumyantseva, hanno dimostrato di essere competitive ai massimi livelli regionali ottenendo buoni piazzamenti, ma soprattutto dimostrando già una maturità atletica e agonistica che fa molto ben sperare per il futuro.

Nella prima manifestazione ha conquistato una posizione sul podio, al terzo posto, nella 2a categoria esordienti, Alice Fabri, la più piccola delle atlete della Uisp Ritmica Senigallia, appena dieci anni e già ottime prospettive per il futuro. Nella gara successiva la giovane atleta ha sbaragliato tutta la concorrenza trionfando nella sua categoria con una prova molto convincente.

Sempre al terzo posto,stavolta nella 2a categoria Juniores si è piazzata Eleonora Fabri che ha conteso la medaglia di bronzo a Sharon Renzi, giunta quarta alla fine. Molto soddisfacente anche il nono posto di Giulia Borgognoni Bolognini, sempre nella stessa categoria.

Sfugge per un soffio il podio a Nicole Lucilla 4a classificata nella 1a categoria juniores al termine di una gara esaltante.
A coronare gli ottimi risultati ottenuti ecco anche il settimo posto di Serena Lucilla nella 1a categoria allieve.

Dirigenti e tecnici della Uisp Ritmica Senigallia esprimono la loro piena soddisfazione per i risultati sin qui ottenuti che dimostrano che il lavoro che viene portato avanti presso il centro Ponterosso dà i suoi frutti e può essere la base per ottenere grandi risultati per le piccole atlete e per i loro genitori.

da UISP SENIGALLIA

UISP Senigallia
Pubblicato Martedì 12 aprile, 2011 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura