Chiusura casello autostradale di Senigallia: i lavori slittano di un giorno
La vecchia stazione A-14 fruibile fino a tutto il 13 aprile, il 21 l'apertura del nuovo accesso
Lieve slittamento per la definitiva chiusura del vecchio casello autostradale di Senigallia, che è stata posticipata dalle ore 22 di martedì 12 aprile alla mezzanotte tra mercoledì 13 e giovedì 14 aprile. Da questo momento partiranno i lavori conclusivi che impegneranno le rampe di svincolo tra l’autostrada e la nuova stazione, per la quale la riapertura è fissata alle ore 10 di giovedì 21 aprile.
Ricordiamo che in questi sette giorni e mezzo sarà necessario attuare una chiusura totale della stazione di Senigallia, in uscita per entrambe le provenienze e in entrata per entrambe le direzioni di marcia.
L’accesso all’autostrada dei mezzi di soccorso sarà possibile solamente, previo accordo con il Centro Radio Informativo, in direzione Bologna. Gli automobilisti diretti nel territorio di Senigallia, o da questo in partenza, dovranno dunque scegliere in questi giorni, secondo la loro provenienza e destinazione, se utilizzare il casello di Ancona nord oppure quello di Marotta.
Come sempre, ovviamente, la notizia del provvedimento sarà diffusa da Autostrade per l’Italia per mezzo di tutte le consuete modalità: i pannelli a messaggio variabile situati lungo l’autostrada Adriatica, gli schermi Infomoving disponibili nelle aree di servizio, il sito internet www.autostrade.it, la pagina 649 del Televideo e le notizie diramate da Isoradio. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il call center viabilità attivo 24 ore al numero 840.042121.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!