Trionfo internazionale per il club di Senigallia di beachtennis
Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti campioni: conquistano il prestigioso Open di Gran Canaria
Fantastica affermazione a Las Palmas, nel capoluogo dell’isola di Gran Canaria, per la coppia del Senigallia Beach Club formata da Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti. La giovane coppia senigalliese superava agevolemente il girone di qualificazione, in semifinale aveva la meglio sulla fortissima coppia spagnola (già campioni di Spagna nel 2009) formata da Hernadez e da Roman Dopico.
In finale Appiotti e Girolimetti incontravano la coppia formata da Del Grande ed il campione spagnolo in carica Ramirez. Il risultato finale vedeva primeggiare i senigalliesi Appiotti e Girolimetti con il risultato di 6/1 e 7/5 ed aggiudicarsi il prestigioso Open di Gran Canaria valido per il circuito internazionale ITF.
Bene comunque tutta la squadra senigalliese accompagnata da Marco Giampieri, con un brillante 5° posto per Daniele Regni in coppia con il sempreverde Giovanni Geli ed un 6° posto per i giovanissini Fabio Giampieri e Matteo Bosco.
Questo è un grande risultato per tutto il movimento senigalliese del beachtennis.
In attesa del rientro dei nostri campioni, si sta già preparando la festa.
da Alberto Girolimetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!