Doppio appuntamento in Regione per il Sindaco di Senigallia Mangialardi
Complanare, opere complementari e le politiche sociali i temi dei due incontri
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha in programma per martedì 12 aprile un doppio appuntamento in Regione.
Alle ore 11,30 parteciperà a una riunione convocata dall’Assessorato alla Viabilità presso Palazzo Leopardi (via Tiziano 44) per discutere delle opere complementari ai lavori di ampliamento con la terza corsia dell’Autostrada A14 Adriatica nel tratto Fano-Senigallia.
L’invito a questo appuntamento è stato diramato dall’Assessore Luigi Viventi anche al Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, ai Sindaci dei Comuni di Fano, San Costanzo, Mondolfo, al Capo Compartimento ANAS delle Marche e alla Società Autostrade per l’Italia.
Nel pomeriggio si terrà poi – alle ore 15,30 presso il palazzo Li Madou, sala parlamentino Regione Marche – un incontro dei direttivi ANCI e UNCEM, convocato dall’Assessore regionale ai Servizi Sociali, Luca Marconi, per sviluppare assieme un primo confronto su quella che sarà la nuova legge regionale sulle politiche sociali.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!