Teatro la Fenice gremito per il musical "Bollywood love story"
L'incontro tra Bombay e Hollywood porta a Senigallia colori sgargianti, tanta musica e l'immancabile lieto fine
Arriva anche a Senigallia il fenomeno "Bollywood" e lascia dietro di sè, oltre a tanta musica in testa anche il buon umore per il lieto fine. E’ questa l’impressione a caldo dopo aver visto "Bollywood: love story" in scena al Teatro La Fenice di Senigallia lo scorso sabato 2 aprile, in replica domenica 3: e la sala gremita di gente ha accolto con calorosi applausi i ben trenta interpreti.
Il musical, derivante all’incrocio tra cultura hollywoodiana trasportata in quella indiana, ha portato una frizzante carica di colori, musica hindi e artisti in grado di rendere la storia avvincente e coinvolgente. Il tutto sotto la regia di Sanjoy Roy.
La trama è semplice ma sempre di grande impatto: una love story tra due giovani e belli, Rahul e Priya conosciutisi quasi per caso dopo che Rahul decide di lasciare il suo paese, incontrando così nuove persone, posti e musiche. E’ qui che conosce la donna di cui si innamorerà perdutamente, tanto da riuscire a superare un grande ostacolo: il padre di lei, Don, il boss del villaggio.
Dopo mille ostacoli e controversie, l’amore, come nelle migliori favole, trionferà. E se non lo fa, è solamente perchè ancora non è finito lo spettacolo!
Uno staff tutto da applaudire – trenta artisti, tra ballerini (coreografie di Gilles Chuyen), cantanti, attori e musicisti – sono riusciti a dare una visione dell’India contornata da musiche e danze folkloristiche, in vero stile "Bollywood".
di Martina Bramucci
Foto di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!