SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro la Fenice gremito per il musical "Bollywood love story"

L'incontro tra Bombay e Hollywood porta a Senigallia colori sgargianti, tanta musica e l'immancabile lieto fine

Bollywood Love Story alla Fenice di Senigallia. Foto di Carlo Leone, Copyright Netservice.bizArriva anche a Senigallia il fenomeno "Bollywood" e lascia dietro di sè, oltre a tanta musica in testa anche il buon umore per il lieto fine. E’ questa l’impressione a caldo dopo aver visto "Bollywood: love story" in scena al Teatro La Fenice di Senigallia lo scorso sabato 2 aprile, in replica domenica 3: e la sala gremita di gente ha accolto con calorosi applausi i ben trenta interpreti.

Il musical, derivante all’incrocio tra cultura hollywoodiana trasportata in quella indiana, ha portato una frizzante carica di colori, musica hindi e artisti in grado di rendere la storia avvincente e coinvolgente. Il tutto sotto la regia di Sanjoy Roy.

Bollywood Love Story alla Fenice di Senigallia. Foto di Carlo Leone, Copyright Netservice.bizLa trama è semplice ma sempre di grande impatto: una love story tra due giovani e belli, Rahul e Priya conosciutisi quasi per caso dopo che Rahul decide di lasciare il suo paese, incontrando così nuove persone, posti e musiche. E’ qui che conosce la donna di cui si innamorerà perdutamente, tanto da riuscire a superare un grande ostacolo: il padre di lei, Don, il boss del villaggio.
Dopo mille ostacoli e controversie, l’amore, come nelle migliori favole, trionferà. E se non lo fa, è solamente perchè ancora non è finito lo spettacolo!

Uno staff tutto da applaudire – trenta artisti, tra ballerini (coreografie di Gilles Chuyen), cantanti, attori e musicisti – sono riusciti a dare una visione dell’India contornata da musiche e danze folkloristiche, in vero stile "Bollywood".

Bollywood Love Story alla Fenice di Senigallia. Foto di Carlo Leone, Copyright Netservice.bizBollywood Love Story alla Fenice di Senigallia. Foto di Carlo Leone, Copyright Netservice.bizBollywood Love Story alla Fenice di Senigallia. Foto di Carlo Leone, Copyright Netservice.biz

di Martina Bramucci
Foto di Carlo Leone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno