Tennistavolo Senigallia, successo nelle giovanili
Le coppie Piacente-Molano e Vecchi-Assanti nelle prime due posizioni sopra Macerata
Si è svolto domenica scorsa presso il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia l’ultima gara giovanile della federazione.
Il Tennistavolo Senigallia ha dominato la gara piazzando due squadre nelle prime due posizioni superando le due squadre maceratesi di Eroica S.Angelo.
Il 5°e il 6° posto vanno invece alla Juvenes di San Marino che con il tecnico senigalliese Pettinelli collabora ormai da anni.
Per il Tennistavolo Senigallia, Piacente-Molano hanno avuto la meglio sui compagni di squadra Vecchi-Assanti. Piacente-Molano, conquistato il primo posto, parteciperanno a fine mese ai campionati Italiani di Coppa Davis.
Il buon successo della scuola senigalliese è stato completato con la valida prestazione di David Niccia al torneo nazionale 3 categoria di Termi che si è svolto sabato 2.
Il ragazzo, che andrà agli italiani nelle gare giovanili, ha partecipato a questa gara con lo spirito giusto, quello cioè di fare esperienza e di misurare i continui miglioramenti che sta ottenendo, applicandosi con dedizione ma senza perdere mai la gioia di divertirsi, che per la scuola di Pettinelli è fondamentale in questa età.
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!