SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro, A dil: per Senigallia l’ultimo treno salvezza

Contro Treviglio i biancorossi domenica 3 aprile si giocheranno il tutto per tutto. I commenti

2.447 Letture
commenti

PallacanestroDomenica 3 aprile per la Pallacanestro Senigallia passerà l’ultimo “treno  salvezza”. I biancorossi dovranno giocarsi il tutto per tutto in casa della Co.Mark Treviglio, in una sfida da “dentro o fuori”. Ovviamente non sarà impresa facile, per la squadra del presidente Moroni, espugnare il campo bergamasco: la formazione lombarda è, infatti, in piena corsa play-off e di certo non farà sconti a nessuno, tanto meno tra le mura amiche.

La pesante battuta d’arresto contro la PMS Torino della settimana scorsa ha inoltre permesso alle dirette inseguitrici, Pavia e Recanati, di agganciare proprio i biancorossi in classifica a quota 22 punti.

A tre giornate dal termine della regular season, la Goldengas si trova in una situazione di classifica drammatica  e con un calendario proibitivo davanti a sè;  oltre a Treviglio, infatti, i ragazzi di coach Paolo Regini dovranno affrontare la corazzata Brescia in casa e Recanati in trasferta, nell’attesissimo derby dell’ultima giornata.

"Abbiamo affrontato una squadra nettamente superiore a noi  sia tecnicamente sia fisicamente – ha dichiarato domenica scorsa il diesse Federico Liginonostante Torino conceda molti spazi agli avversari, contro di noi ha disputato una gara di grande sacrificio e grande intensità, soprattutto in difesa, determinati a portare a casa l’intera posta in palio".

Dopo quasi una settimana in casa Goldengas la delusione è ancora tanta, nonostante la mente sia già rivolta al match contro Treviglio di domenica 3 aprile. Molto preoccupato è sembrato Marco Gnaccarini il quale, consapevole dei limiti della squadra in trasferta, ha affermato che l’unico modo per sperare di poter raggiungere i playout è vincere a Treviglio.

La speranza è l’ultima a morire.

La trasferta di Treviglio contro la Co.Mark, in programma domenica 3 aprile alle ore 18.00, verrà trasmessa in differita su Sportitalia 2 – canale 226 di Sky – lunedì 4 aprile alle ore 17.00.

di Nicolò Scocchera

Nicolò Scocchera
Pubblicato Venerdì 1 aprile, 2011 
alle ore 15:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno