Ottimi risultati per il Club Scherma Montignano Marzocca Senigalia
Tanti piccoli atleti si sono cimentati ad Ancona nella 4° prova del Gran Prix Fioretto di Plastica
Sono tornati con un cospicuo bottino i piccoli atleti allenati dal Maestro Riccardo Cecchi che domenica 27 Marzo si sono cimentati ad Ancona nella 4° prova del Gran Prix Fioretto di Plastica. Un nutrito gruppo di atleti sotto l’attenta guida del Maestro Cecchi sono scesi in pedana, con grande determinazione e con la voglia di salire sul podio come i loro compagni di più navigata esperienza.
Suddivisi in categorie per fasce d’età e sesso hanno affrontato gli incontri scontrandosi con gli atleti delle altre 10 società di scherma presenti sul territorio marchigiano.
Questi i risultati:
Cat. A maschile:
– 2°posto per SIMONE SANTARELLI, 3° MICHELE BUCARI, 5° pari merito EMANUELE D’EBOLI;
Cat. B maschile:
-3° posto ALFREDO SARTINI, 5° pari merito CARLO CASTIGLIEGO, PIETRO GALDENZI, CARLO OLIVETTI , ELIA PONGETTI, ANDREA SELLANI;
Cat. B femminile:
– 5° posto pari merito ELENA SOFIA STIMILLI;
Cat. C maschile:
– 5° posto pari merito GIACOMO BROCCHINI; MATTEO SANTARELLI;
Cat. D maschile:
– 5° posto pari merito ANTONIO COONE, EDOARDO CAPRINI.
Alla fine della giornata i risultati complessivi dei giovani schermidori hanno portato il CLUB SCHERMA MONTIGNANO MARZOCCA SENIGALIA A.S.D. al 4° posto nella classifica provvisoria delle società marchigiane.
dal Club Scherma Montignano Marzocca Senigalia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!