Ottimi primi posti per la polisportiva Senigallia nella ginnastica ritmica
Successi alle gare promozionali Uisp e al trofeo ragazzi: conquistato ilpassaggio alla fase nazionale
Domenica 27 Marzo per le ginnaste della Polisportiva Senigallia è stata una giornata piena di impegni.Presso il palazzetto dello sport di Numana si è svolta la fase regionale del Trofeo Ragazzi; la società senigalliese, guidata dalla giovane allenatrice Durazzi Chiara, si è presentata con una squadra composta da 10 ginnaste le quali hanno ottenuto il primo posto.
La squadra formata da Mariotti Chiara, Gasparini Gloria, Orianda Martina, Santoni Rebecca, Bellagamba Ilaria, Brilli Benedetta, Mancini Agnese, Baldelli Sara, Morganti Matilde e Tombesi Sofia hanno presentato, come da programma federale tre percorsi motori e un esercizio collettivo con attrezzi occasionali e su un tema già stabilito "le stagioni dell’anno".
La Polisportiva Senigallia ha voluto rappresentare con gli ombrelli, l’inverno, sulla canzone "Singing in the rain".
Contemporaneamente a Pesaro, si svolgeva la gara regionale, valevole per la qualificazione alla fase nazionale che si terrà a Fano a fine Maggio, 1° e 2° categoria promozionale Uisp. Anche in questa gara le ginnaste presenti a rappresentare la Polisportiva Senigallia erano 11, tutte hanno ottenuto il passaggioalla fase nazionale.
Da sottolineare le performance della squadra a corpo libero composta da Castresana Francesca Maria, Vernelli Marta, Allegrezza Agnese e Donati Elisa che hanno conquistato il primo posto, Badiali Doriana per la categoria 2° esordienti che ha conquistato il primo posto conesercizi al corpo libero e alla palla, Piermarioli Sofia e Fabri Beatrice che rispettivamente hanno conquistato il primo e il secondo posto nella 2° categoria junior con esercizi alla palla e al nastro.
Ottimi risultati che premiano il lavoro quotidiano svolto dalle ginnaste e dalle loro istruttrici Proverbio Ottavia, dalla coreografa Mariani Daniela e dalla responsabile di settore Montesi Elena.
da Polisportiva Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!