Vitalcare – Savini: ultima giornata decisiva per la squadra di Basket di Senigallia
La partita di serie B d'Eccellenza Femminile contro il Monopoli sabato 26 marzo alle ore 18
Ultima giornata di stagione regolare decisiva per la Vitalcare-Savini Senigallia. Si chiude la regular season di serie B d’Eccellenza femminile per la Vitalcare-Savini Senigallia che gioca sabato 26 marzo, alle ore 18 (anziché alle solite ore 21) davanti al proprio pubblico contro il Monopoli.
E’ una gara decisiva per la squadra di Simoncioni: attualmente quinta con 24 punti, la Vitalcare-Savini deve vincere e poi dare uno sguardo agli altri campi (dove si gioca in contemporanea) per sperare di guadagnare almeno il quarto posto in classifica, posizione che darebbe la possibilità di giocare almeno il primo turno dei play-off promozione col vantaggio del fattore campo nell’eventuale “bella”.
La matematica lascia alle senigalliesi la possibilità, con una vittoria, di agganciare il quarto o il terzo posto a danno di Bari e Brindisi, attualmente terze con due punti in più in classifica.
Per arrivare sicuramente quarte, basterebbe battere Monopoli e sperare in una sconfitta del Brindisi ed in una vittoria del Bari; la situazione opposta (vince Brindisi e perde Bari) lascerebbe la Vitalcare-Savini al quinto posto anche con una vittoria; il successo delle senigalliesi, e la sconfitta di entrambe le rivali pugliesi, farebbe arrivare a pari punti Senigallia, Bari e Brindisi e a quel punto sarebbe la differenza punti generale a determinare il piazzamento.
Arbitreranno l’incontro i pesaresi Pazzaglia e Pazzaglini.
Fine settimana importante anche per le giovanili con le finali regionali, in programma proprio a Senigallia di “Join the game”, 3 vs 3 che vede impegnate le formazioni Under 13 e Under 14.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!