Un ciclo di importanti sedute da lunedì per la II Commissione
I temi: danni del maltempo, interventi di prevenzione, variante Hotel Marche
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, ha programmato un ciclo di sedute a cavallo tra fine Marzo e inizio Aprile al fine di affrontare due importanti argomenti.
Il primo di questi, su richiesta del capogruppo consiliare di Partecipazione, si riferisce all’esame dei danni conseguenti agli eventi atmosferici del 2 e 3 marzo scorso e alla illustrazione dei provvedimenti in corso di definizione e attuazione, per analizzare con particolare attenzione gli interventi di prevenzione relativi ad assetto e cura del territorio e dei corsi d’acqua.
Relatori sulla materia saranno l’Assessore comunale ai Lavori Pubblici, Maurizio Memè; il Dirigente dell’Area Tecnica Territorio Ambiente, Gianni Roccato; e il Dirigente di Polizia Municipale e Protezione civile, Flavio Brunaccioni.
La seconda pratica si riferisce invece alla proposta di delibera per il Consiglio Comunale riguardante l’adozione definitiva della variante al P.R.G. per la rifunzionalizzazione del comparto Hotel Marche. Relatori saranno in questo caso l’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, e il responsabile dell’Ufficio Programmazione, arch. Roberto Serenelli.
Le sedute, convocate dal Presidente Giulio Donatiello, saranno introdotte dalla questione relativa alla elezione del Vice Presidente della Commissione e si terranno lunedì 28 marzo, venerdì 1 aprile e lunedì 4 aprile, sempre con inizio alle ore 18,30 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!