SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concorso fotografico sulla notte degli Sprevengoli ad Ostra

Venerdì 25 alle ore 21 al teatro La Vittoria la cerimonia di premiazione

PesaroUrbinoNotizie.it

OstraVenerdì 25 marzo alle ore 21 al Teatro La Vittoria di Ostra si terrà la cerimonia di premiazione del primo concorso fotografico dedicato alla festa d’autunno più caratteristica delle Marche: La Notte degli Sprevengoli. Il Concorso dal titolo “Cogli l’Attimo”, promosso da OstraEventi, era aperto a tutti i fotografi, sia professionisti che semplici appassionati, che hanno voluto raccontare attraverso l’obbiettivo gli aspetti più caratteristici della festa.

Ventitrè i fotografi partecipanti che hanno, con le loro foto, offerto punti molto diversi della festa e venerdì sera saranno annunciati i tre vincitori dei premi messi in palio da OstraEventi e alcune menzioni speciali della Giuria.

A presiedere la giuria che ha selezionato le immagini, Giuseppe Chiucchiù, fotografo, insieme a Paola Candi, presidente OstraEventi, Federica Fanesi, assessore alla cultura, Massimo Mazzoli, critico fotografico e docente DAC e Roberto Cirilli, delegato FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

La serata in teatro prevede una presentazione filmata delle foto in concorso curata dall’associazione La Gioconda-GQuadro, accompagnata dal vivo di Luca Cerigioni, noto musicista ostrense.


da Paola Candi
OstraEventi

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 24 marzo, 2011 
alle ore 11:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura