Esce di strada, si schianta contro un albero a Senigallia
Donna 47enne in stato psicofisico alterato per poco non finisce dentro un'abitazione in via Po
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero. E’ successo a Senigallia in via Po dove una donna, intorno alle 2:30 di mercoledì 23 marzo ha rischiato di entrare letteralmente dentro un’abitazione con la sua vettura.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Senigallia che stanno conducendo degli accertamenti sulla donna, H.N., classe 1964. In stato psicofisico visibilmente alterato, la donna è riuscita a dire poche parole sostenendo di aver perso il controllo dell’auto e di procedere su via Po in direzione mare-monte.
Uscita di strada all’altezza del civico 109, l’auto avrebbe travolto alcune siepi per poi schiantarsi contro un cipresso.
Ad una prima ricostruzione sembra plausibile anche l’ipotesi che la donne stesse scendendo per via XXVIII settembre e non avrebbe "visto" lo stop.
La 47enne, residente a Senigallia, è stata portata al Pronto Soccorso dove le sono state curate alcune ferite. Si è rifiutata di sottoporsi ai test per riscontrare l’assunzione di alcol o sostanze stupefacenti, per cui le è stata ritirata la patente di guida.
di Carlo Leone
Foto di Claudio Torcoletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!