SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro del Sistema Turistico della Marca Anconetana

Il progetto "Sistema" al centro del dibattito con tutti gli operatori del settore turismo

1.321 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere

logo del Sistema Turistico della Marca AnconetanaIl Sistema Turistico della Marca Anconetana ha organizzato per giovedì 24 marzoun incontro pubblico con gli operatori del settore per illustrare il proprio progetto “Sistema” alla luce dei due anni di attività trascorsi della sua costituzione.

L’appuntamento è stato allestito in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Provincia di Ancona e si svolgerà alle ore 15 presso il teatro “La Fortuna” di Monte San Vito.
Questo momento costituirà anche un momento utile per realizzare un percorso di partecipazione con tutti gli attori che operano nella filiera turistica allo scopo di evidenziarne punti di forza e criticità.

All’incontro parteciperanno la Presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande Esposto; l’Assessore al Turismo della Regione Marche, Serenella Moroder; l’Assessore al Turismo della Provincia di Ancona, Carlo Maria Pesaresi; l’Assessore alla Promozione dei Turismi del Comune di Senigallia, Massimo Colocci; il Presidente della Camera di Commercio, Rodolfo Giampieri; e i maggiori esponenti di Confcommercio, Confesercenti e Confindustria della Provincia di Ancona, soci del Sistema Turistico della Marca Anconetana.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 23 marzo, 2011 
alle ore 12:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura