Alla Sala del Trono di Senigallia il primo congresso regionale della UIL Scuola
Il tema: Istruzione tecnica e professionale, declinazioni e prospettive per il territorio
La UIL Scuola delle Marche ha organizzato il suo primo Congresso regionale per mercoledì 23 marzo, presso la Sala del Trono del Palazzo del Duca di Senigallia. Utilizzando la modalità della “tavola rotonda”, questo appuntamento verterà sul tema “Istruzione tecnica e professionale, declinazioni e prospettive per il territorio”.
Vi parteciperanno Marco Luchetti, Assessore all’Istruzione e alla Formazione della Regione Marche, e Massimo Di Menna, Segretario Nazionale della UIL Scuola, oltre a un dirigente della Direzione Generale per l’istruzione e formazione tecnica superiore e per i rapporti con i sistemi formativi delle Regioni.
Prevista anche la presenza del Direttore regionale dell’Ufficio Scolastico, degli assessori provinciali alla pubblica istruzione, della Camera di Commercio e delle principali associazioni di categoria datoriali.
Al congresso interverrà nella fase introduttiva anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, per portare il saluto della città ai partecipanti.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!