"Per un’Italia migliore": iniziativa di SEL in Piazza Roma a Senigallia
Sabato 19 marzo un pomeriggio "di riflessione politica"
Vogliamo esprimere il più vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa in Piazza Roma sabato 19 marzo pomeriggio “Per un’ Italia migliore”.
Innanzitutto un grazie a tutti gli amici e compagni che hanno lavorato e collaborato per la riuscita della iniziativa, alcuni anche esterni a Sinistra Ecologia e Libertà.
Sono state 3 ore di riflessione politica attraverso i filmati dei passi più salienti degli interventi di Nichi Vendola ma anche di divertimento ed intrattenimento.
In particolar modo vogliamo ringraziare i tanti senigalliesi che si sono fermati al nostro gazebo mostrando interesse ed attenzione alle proposte di SEL, alcuni chiedendo spontaneamente di aderire al nostro Partito.
In un momento di grande difficoltà e di diffidenza nei confronti della politica e dei partiti quello che è successo sabato in Piazza Roma è un incoraggiamento per proseguire su questo percorso per la costruzione di una Sinistra nuova autonoma unitaria che vuole portare il suo contributo per “Un’Italia migliore”.
Il nostro impegno continua sul referendum per l’acqua pubblica e contro il nucleare e per una sempre migliore qualità della vita nella nostra Città.
da Attilio Casagrande
Il Coordinatore del Circolo Sinistra Ecologia Libertà Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!