Un incontro della Multiservizi a Senigallia
Martedì 22 marzo si discuterà di bilancio e progetti strategici
In vista della prossima fase cruciale per il futuro di Multiservizi S.p.A., i Comuni che ne detengono quote societarie saranno chiamati ad attente valutazioni per salvaguardare il patrimonio pubblico rappresentato dalla società, che ha avuto nel 2010 ottimi risultati di gestione.
Una serie di confronti diretti con gli stessi Comuni sono dunque stati organizzati da Multiservizi in vista dell’Assemblea dei Soci prevista per fine mese.
Dopo gli appuntamenti dei giorni scorsi a Fabriano e poi a Jesi, è in programma per martedì 22 marzo, un incontro presso il Comune di Senigallia, che sarà seguito il giorno successivo da un altro appuntamento ad Ancona.
La riunione senigalliese avrà luogo dalle ore 16 presso la Sala Giunta della Residenza Municipale e vi parteciperà il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.
Quattro i punti all’ordine del giorno: il bilancio 2010; il posizionamento di Multiservizi rispetto ad altre aziende di settore (dati benchmarking); il progetto F.OR.SU.; e il progetto strategico.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!