Grande successo per il torneo invernale di calcio a 5 dell’As Football ‘93
Si è concluso domenica 13 marzo con la vittoria della squadra "Centro Malessere"
Domenica 13 marzo, presso i campi di calcetto del seminario vescovile, si è concluso il torneo invernale di calcio a 5 organizzato da As Football ’93. Dopo una entusiasmante partita, il “Centro Malessere” ha ottenuto la vittoria finale battendo il “Baretto Rosso” per 5 a 1.
Le marcature portano la firma di Dario Romano (tra l’altro consigliere comunale di Vivi Senigallia), Giacomo Pioppi, Jacopo Cerusici e Andrea Baldarelli.
La squadra vincitrice, il “Centro Malessere”, ha così portato a casa il trionfo dopo una stagione regolare conclusasi al terzo posto. Nei playoff, poi, i ragazzi allenati da Nicolò Sonni hanno saputo far valere la propria superiorità atletica e fisica, venendo fuori alla distanza.
Al secondo posto un ottimo “Baretto Rosso”, capitanato da Francesco Zambelli e guidato da una colonia di ex giocatori vigorini quali Genovali, De Paulis e Baldarelli. Al terzo posto il “Poker Team-Caffè Senigalliese”, rappresentato al momento della premiazione dal forte difensore Tommaso Minghi.
Da segnalare che la palma di miglior giocatore è andata meritatamente a Stive Lika, giovane asso del team “Auxesia”.
Miglior portiere, invece, Tommaso Simonetti del “Centro Malessere”: per lui seconda affermazione consecutiva. La rosa della squadra vincitrice: Tommaso Simonetti, Marco Rossetti, Francesco Bigelli, Matteo Ciccarelli, Giacomo Pioppi, Gianluca Serrani, Jacopo Cerusici, Nicolò Sonni, Dario Romano.
A patire dal 3 aprile, invece, sempre presso i campi del seminario, andrà in scena il torneo primaverile di calcio a 5: le iscrizioni sono ancora aperte, in palio ricchi premi e buoni per le squadre che si piazzeranno ai primi posti.
da As Football ‘93
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!