SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo per il torneo invernale di calcio a 5 dell’As Football ‘93

Si è concluso domenica 13 marzo con la vittoria della squadra "Centro Malessere"

1.995 Letture
commenti

CalcioDomenica 13 marzo, presso i campi di calcetto del seminario vescovile, si è concluso il torneo invernale di calcio a 5 organizzato da As Football ’93. Dopo una entusiasmante partita, il “Centro Malessere” ha ottenuto la vittoria finale battendo il “Baretto Rosso” per 5 a 1.

Le marcature portano la firma di Dario Romano (tra l’altro consigliere comunale di Vivi Senigallia), Giacomo Pioppi, Jacopo Cerusici e Andrea Baldarelli.

La squadra vincitrice, il “Centro Malessere”, ha così portato a casa il trionfo dopo una stagione regolare conclusasi al terzo posto. Nei playoff, poi, i ragazzi allenati da Nicolò Sonni hanno saputo far valere la propria superiorità atletica e fisica, venendo fuori alla distanza.

Al secondo posto un ottimo “Baretto Rosso”, capitanato da Francesco Zambelli e guidato da una colonia di ex giocatori vigorini quali Genovali, De Paulis e Baldarelli. Al terzo posto il “Poker Team-Caffè Senigalliese”, rappresentato al momento della premiazione dal forte difensore Tommaso Minghi.

Da segnalare che la palma di miglior giocatore è andata meritatamente a Stive Lika, giovane asso del team “Auxesia”.

Miglior portiere, invece, Tommaso Simonetti del “Centro Malessere”: per lui seconda affermazione consecutiva. La rosa della squadra vincitrice: Tommaso Simonetti, Marco Rossetti, Francesco Bigelli, Matteo Ciccarelli, Giacomo Pioppi, Gianluca Serrani, Jacopo Cerusici, Nicolò Sonni, Dario Romano.

A patire dal 3 aprile, invece, sempre presso i campi del seminario, andrà in scena il torneo primaverile di calcio a 5: le iscrizioni sono ancora aperte, in palio ricchi premi e buoni per le squadre che si piazzeranno ai primi posti.

da As Football ‘93

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 18 marzo, 2011 
alle ore 17:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura