La Deagourmet per la vittoria del campionato volley di Prima Divisione
Il 19 marzo una giornata decisiva per la stagione delle ragazze dell'US Pallavolo Senigallia
E’ una giornata decisiva per le sorti della Us Pallavolo Senigallia. L’appuntamento da non perdere è quello della sera di sabato 19 alle ore 21, quando al palasport di via Campo Boario a Senigallia, la Deagourmet, la squadra femminile che guida il campionato di Prima Divisione, ospita in un confronto diretto attesissimo il Candia, secondo in classifica staccato di soli due punti.
Considerando che mancano soltanto cinque giornate alla fine, si può facilmente comprendere l’importanza del match. Un eventuale successo da tre punti delle senigalliesi potrebbe essere la garanzia, anche se non la certezza matematica, della promozione in serie D. Non mancherà tensione e spettacolo tra le due squadre migliori del campionato. Gli appassionati non possono mancare all’evento.
Prima del match, per celebrare il 150°anniversario dell’Unità d’Italia, verrà eseguito l’Inno di Mameli. L’iniziativa, promossa dalla Fipav, è stata accolta con entusiasmo dall’Us Pallavolo Senigallia.
da U.S. Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!