La Vitalcare-Savini Senigallia cerca il successo sul parquet del Pescara
In campo per il terzo posto sabato 19 marzo alle 18
Penultima giornata di stagione regolare del girone C1 di serie B d’Eccellenza femminile per la Vitalcare-Savini Senigallia che non vuole concedersi distrazioni sul campo del Pescara.
Con l’obiettivo del terzo, o più probabilmente quarto, posto ancora a portata di mano, dalla trasferta abruzzese si cercherà di tornare con i due punti.
Si gioca sabato 19 marzo, alle ore 18, al palasport pescarese di via Elettra.
Pescara occupa attualmente il decimo posto in classifica con 2 soli punti, frutto di una vittoria e diciotto sconfitte: è una squadra molto giovane, che nel corso del torneo ha mostrato progressi: due settimane fa ha conquistato i primi due punti del torneo superando il Perugia (65-50), mentre la scorsa settimana ha ceduto dignitosamente a Civitanova (60-48).
Per le senigalliesi, che nei secondi 20’ della scorsa partita contro il Bari hanno mostrato un grande carattere e tanta voglia di vincere, l’obiettivo è però quello di tornare al successo esterno.
All’andata, la Vitalcare-Savini vinse davanti al pubblico del PalaPanzini per 62-38.
Coach Simone Simoncioni ha già messo in guardia le sue ragazze: “Dovremo fare attenzione e scendere sul parquet col giusto atteggiamento”.
Arbitreranno Russo di Venafro (Is) e Guarino di Campobasso.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!