Convincente partita del Basket Marzocca contro la Cestistica Ascoli Piceno
Ottima prestazione dei bianconeri che concludono il match gestendo il vantaggio acquisito. Finisce 73-57
Domenica vincente quella del 13 marzo per il Basket Marzocca che si impone nei confronti della Cestistica Ascoli Piceno sul campo di casa con un’ottima prestazione di tutta la squadra. Il match, targato per tre quarti bianconero, valido per la 26esima giornata della serie C regionale, si è concluso con un netto 73-57.
Ottima la partenza del Marzocca, che parte subito aggressivo con un sempre più incisivo Vico che nei primi 10 minuti segna ben 12 punti dei 24 di squadra. Coach Nobili data l’assenza di Ganzetti fa partire in quintetto il giovane Spadoni rientrato dopo un lungo infortunio, autore di una convincente gara.
Anche il secondo quarto è marcato Basket Marzocca che riesce a chiudere all’intervallo con un +10.
Ascoli Piceno nel terzo quarto tenta un’insperata rimonta arrivando a -1, ma grazie alla grande grinta del Capitano Alessandroni, alla concretezza di Del Cadia (20 punti, 13 rimbalzi) e all’apporto di tutti i ragazzi della panchina, i bianconeri chiudono la partita senza correre rischi.
ILMIGLIORE:
Vico: Splendida partita per il play fabrianese autore di ben 27 punti, che si prende la squadra sulla spalle nel momento più delicato della stagione.
Alessandroni: Da capitano offre una prestazione super per grinta, voglia di vincere e torna ad essere il migliore nel suo ruolo in questa categoria.
BASKET MARZOCCA 73
Del Cadia 20, Vico 27, Spadoni 2, Ferretti 2, Papa, Pierpaoli, Alessandroni 14, Piloni 2, Briscoli 6. All.Nobili
CESTISTICA ASCOLI PICENO 57
Almeoni 9, Di Silvestro 2, Grossi 14, Negrini 7, Rossoli 2, Nanni 4, Prosperi n.e., Addazi Gouveia 11, Fazzini n.e., Mattei 8. All.Petrelli
da Basket Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!