Concluso a Senigallia il raduno della Nazionale italiana di pattinaggio
Svolta la sessione di allenamento in vista dei campionati mondiali in Corea del Sud
Si è concluso il raduno senigalliese della Nazionale italiana di pattinaggio, che da venerdì a domenica scorsa, 13 marzo, ha svolto un intenso ciclo di allenamenti presso il nuovo Pattinodromo Internazionale in preparazione dei prossimi campionati mondiali in Corea del Sud.
Il Comune di Senigallia, che ha garantito in queste giornate il trasporto degli atleti dall’albergo all’impianto, ha fatto visita in questi giorni ai dirigenti della nazionale e ai circa 60 atleti impegnati negli allenamenti.
A portare un saluto sono stati il Sindaco della Città, Maurizio Mangialardi, assieme al Vice Sindaco, Maurizio Memè, e all’Assessore allo sport, Gennaro Campanile, che hanno donato una targa ricordo ai componenti dello staff federale. Da parte dell’Amministrazione è stato inoltre rivolto un pubblico ringraziamento al Team Roller, società locale guidata da Mauro Guenci, che ha promosso l’organizzazione nella nostra città di questo raduno, al quale ha preso parte anche il senigalliese Fabrizio Latini.
L’occasione ha costituito un ghiotto antipasto in attesa del grande evento in programma dal 9 all’11 giugno prossimo, quando il nuovo Pattinodromo di Senigallia ospiterà i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio, assegnati dalla Federazione proprio al Team Roller.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!