Seduta di lavoro per la VI Commissione consiliare di Senigallia
Il federalismo fiscale e l'alienazione di due aree comunali i punti all'odg
Si riunirà mercoledì 15 marzo la VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata per le ore 18,15 dal suo Presidente, Mauro Gregorini, e si svolgerà presso la saletta dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
L’ordine del giorno prevede, dopo l’ennesimo tentativo di giungere all’elezione del Vice Presidente, l’analisi di due proposte: la prima riguarda la cessione in proprietà a privati di un’area comunale situata in località Sant’Angelo, mentre la seconda consiste nella vendita di un’area a Cannella per ampliare la corte di un’unità immobiliare privata.
In conclusione di seduta l’Assessore comunale alle Finanze e Patrimonio, Francesca Michela Paci, proporrà un’informativa per aggiornare i commissari sui provvedimenti attuativi del federalismo fiscale.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!