SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rinviato a data da destinarsi il concerto di Vinicio Capossela a Senigallia

L'artista, atteso ad aprile al Teatro La Fenice, è impegnato con la registrazione del nuovo album

Vinicio CaposselaRimandato a data da destinarsi il concerto di Vinicio Capossela a Senigallia. L’appuntamento era atteso per i primi di aprile, come evento speciale fuori carnet nell’ambito della Stagione Unica di Teatro, Musica e Danza 2010-2011 in corso al Teatro La Fenice.

L’artista è infatti ancora impegnato in studio per la registrazione del nuovo albumMarinai, profeti e balene” che sarà presentato con il prossimo tour 2011. La lavorazione a questa fase ha fatto dunque slittare le prime date previste.

Vinicio CaposselaLa data di Senigallia sarà recuperata prossimamente e inserita nell’ambito della programmazione culturale – turistica della città. Appena possibile, ne verrà data comunicazione.

Il nuovo lavoro discografico di Vinicio Capossela in lavorazione, “Marinai, profeti e balene”, esce a 3 anni dall’ultimo “Da solo”. È un’opera sul fato, sul viaggio e il mare come metafora e scenografia del destino umano. Da Omero a Dante, da Melville a Conrad, è un disco che trova ispirazione nella letteratura di tutti i tempi e in cui risuonano il mito, le voci di marinai, di profeti e balene.

Prosegue intanto la regolare programmazione della Stagione Teatrale di 2010-2011 di Senigallia, realizzata dal Comune di Senigallia (Assessorato alla Cultura e Assessorato ai Turismi), in collaborazione con Amat.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Venerdì 11 marzo, 2011 
alle ore 11:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura