SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Almanacco Calcio Marche arriva al suo 19° anno

Dati, notizie, curiosità sul calcio marchigiano passato ai raggi X, dai professionisti ai dilettanti

4.468 Letture
commenti
Gestionet

Copertina dell’almanacco 2011 sul calcio machigianoSi rinnova l’appuntamento con l’Almanacco del calcio marchigiano. Unico nel suo genere, per la sua complessità, in tutto il panorama editoriale regionale: numeri, dati, notizie, curiosità, statistiche ed immagini.

L’Almanacco cerca di riassumere, quanto più possibile, la realtà regionale nella sua globalità. Comprende le società militanti nei campionati professionistici e le squadre partecipanti al campionato nazionale dilettanti. A seguire, tutte le società dilettantistiche: dall’eccellenza fino alla terza categoria, il calcio a 5 ed il calcio femminile.

Oltre 9000 tesserati passati ai raggi ics attraverso i quadri dirigenziali e tecnici, gli organici e le "rose" di tutte le squadre. Le schede personali con le carriere di circa 400 allenatori e di 3500 giocatori tra professionisti e dilettanti fino alla prima categoria. Senza dimenticare la categoria arbitrale.

Anche quest’anno, acquistando l’Almanacco si ha diritto a ricevere un codice personale d’accesso per visualizzare i dati criptati del portale www.calciomarche.it. L’unico sito con le carriere, presenze e goal di circa 15000 calciatori e 1000 allenatori.

Il volume è in vendita al prezzo di copertina di 15,00 euro. Si trova in tutte le edicole della regione e nelle migliori librerie. Lo si può ordinare anche on line tramite il sito www.calciomarche.it, oppure direttamente versando la somma sul c.c.postale 10843605 intestato a:

Team Press – 60019 Senigallia (An) – Via Trieste, 69  
Tel./Fax 071.7931206 E-mail: info@calciomarche.it

da Carlo Alberto Bellagamba

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 10 marzo, 2011 
alle ore 10:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno