Tamponata da un’auto che poi fugge, lei pensa si tratti dell’ex marito
Presentata alla Polizia la denuncia per stalking verso l'uomo che l'avrebbe privata di figli e proprietà
Denuncia l’ex marito per stalking dopo alcuni anni dalla separazione perchè si sente ancora terrorizzata e minacciata dall’uomo. E’ questo quanto sarebbe emerso dalla vicenda di L.C., imprenditrice, che vive rintanata a Marzocca senza più poter vedere i figli e senza più la catena di 16 esercizi commerciali che ha lasciato fosse venduta dal marito. Vicenda tornata fuori dopo un tamponamento ricevuto da un’auto poi fuggita: lei è sicura si tratti del marito che continua a perseguitarla.
Da quest’ultimo episodio il motivo della denuncia per stalking, anche se finora non c’è prova possa essere stato l’ex coniuge da cui è saparata.
Dagli atti che il suo nuovo legale ha esaminato è emerso che l’affidamento dei figli al marito e la cessione dei negozi allo stesso derogandone la vendita sarebbe stata volontaria. Solo che sarebbero stati firmati quando la donna era appena uscita da un ricovero in ospedale per cui si sta valutando l’ipotesi di incapacità parziale di intendere.
Sembra che la donna, terrorizzata dal coniuge abbia firmato quei documenti, che l’hanno lasciata praticamente sola e senza alcun avere, per timore della reazione del marito, senza nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi di un’opzione congiunta.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!