SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva Morgan in concerto a Senigallia

Venerdì 11 Marzo alle 21, il cantautore milanese sul palco del Teatro La Fenice

Marco Castoldi, in arte MorganComcerto e 4Service in collaborazione con l’Assessorato Cultura del Comune di Senigallia presentano: Morgan dal vivo.
Considerato il "genio" della musica Italiana per l’immane talento, la creatività e l’estro che lo contraddistinguono rendendolo così unico, Marco Castoldi, in arte Morgan, sarà in concerto venerdì 11 Marzo 2011 al Teatro La Fenice di Senigallia.

Un appuntamento assolutamente imperdibile con il cantante, musicista, compositore, arrangiatore, produttore più discusso e amato, colui che grazie alla musica ha saputo esprimere al meglio se stesso regalando vere e proprie opere d’arte, dapprima con i Bluvertigo e poi con la sua carriera solista iniziata nel 2003 con la pubblicazione del suo primo album "Canzoni dell’Appartamento", con il quale vince il premio Tenco.

Morgan presenta a Senigallia un concerto unico in cui propone, oltre ai suoi più grandi successi, anche le migliori canzoni italiane del periodo fine anni ’50 e inizio anni ’60 da lui rivisitate, raccolte nella sue ultime uscite discografiche intitolate "Italian Songbook", volumi 1-2-3; un lavoro di ricerca e approfondimento dei classici italiani che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e critica.

Inizio concerto ore 21.00

Biglietti:
1° settore: 25,00 euro
2° settore: 22,00 euro

Info:
www.comcerto.it/produzioni.asp
info@comcerto.it  – 071.2900711

da Comcerto

Pubblicato Martedì 8 marzo, 2011 
alle ore 12:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno