SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Escono da un locale noto per consumo di droga, li blocca la Polizia

Fermati due giovani e trovati in possesso di pasticche: alle 11:30 di mattina avevano già consumato

PoliziaAncora controlli antidroga sul territorio senigalliese. Giovedì 3 marzo, due giovani sono stati fermati all’uscita di un locale noto per alcune frequentazioni particolari e controllati. Entrambi con precedenti segnalazioni come consumatori, i due ragazzi, un torinese residente a Pesaro e un senigalliese, alle 11:30 circa sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Il controllo è scattato quando i due giovani, usciti da un esercizio pubblico che si è verificato essere spesso frequentato da persone dedite all’uso di sostanze stupefacenti, alla vista della Volante del Commissariato si sono subito introdotti a bordo di un’auto e allontanati. Raggiunti dagli agenti, all’interno sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo residui di materiale utilizzato per il confezionamento ed il consumo di stupefacenti.

Mentre il passeggero, G.B. del 1984 di Senigallia, riusciva a giustificare il possesso di un minimo quantitativo di droga, l’autista, S.B. nato a Torino nel 1979 e residente in provincia di Pesaro, non è risultato detenere in modo illecito delle compresse di stupefacente sintetico.

Egli è stato quindi segnalato alla Prefettura di Ancona ai sensi dell’art. 75bis del testo unico di cui sopra e la droga sequestrata.
Visto che si trovava alla guida di un veicolo e considerato lo stato di eccitazione particolarmente nervosa di S.B., è stato invitato a sottoporsi ad accertamenti per verificare l’avvenuta assunzione di stupefacenti.
Dopo il rifiuto di sottoporsi al test, il giovane torinese è stato deferito all’A.G. per violazione dell’art. 187 del codice della strada con immediato ritiro della patente di guida.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 4 marzo, 2011 
alle ore 14:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
coso 2011-03-05 16:12:17
alle 11e30? grandi ragazzi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura