Il carnevale dei bambini della Croce Rossa di Senigallia
Allegria e solidarietà domenica 6 marzo al Miù J’adore di Marotta
Si rinnova per la 27ª volta la tradizione del Carnevale dei Bambini della Croce Rossa Italiana di Senigallia. È una manifestazione che fa da trait-d’union tra due generazioni: i bambini delle prime edizioni, ormai genitori, accompagnano ora ifigli a divertirsi in un ambiente sano e, nel frattempo, trasmettono loro i valori della solidarietà.
I proventi della festa, infatti, serviranno ad aggiornare le attrezzature e gli strumenti che la Cri mette quotidianamente al servizio dei cittadini.
Un grazie particolare alla proprietaria della discoteca Miù J’adore di Marotta, Signora Jacqueline Donna, che ha offerto gratuitamente la sala e che ha contribuito alla organizzazione dell’evento.
Il pomeriggio sarà allietato dalle musiche del D.J.Wins, mentre i dolci tipici del carnevale saranno preparati dalle mani esperte dei cuochi dell’Istituto Alberghiero “Panzini”; quindi allegria, musica, balli, giochi, stelle filanti, leccornie e caramelle per tutti, per trascorrere insieme qualche ora in modo spensierato.
Appuntamento domenica 6 marzo a partire dalle ore 15.30 presso la discoteca Miù J’adore di Marotta (uscita autostradale di Marotta, seguire per un paio di km la direzione Mondolfo-Pergola).
Si ricorda che i possessori dei biglietti di ingresso possono cenare nel ristorante della discoteca al prezzo di € 10.00 (1 primo e 1 bevanda).
da Croce Rossa Italiana Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!