Nuova seduta del Consiglio comunale di Senigallia
Mercoledì 9 alle 16:30, all'odg: i giovani e il lavoro, la sosta produttiva, i lavori socialmente utili
Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 9 marzo, con inizio della seduta fissato per le ore 16,30. La sessione si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguiranno alcune comunicazioni del Presidente, Enzo Monachesi, e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Sarà poi il Consigliere comunale Dario Romano a presentare un ordine del giorno sui tirocini formativi e di orientamento.
Al quinto punto all’ordine del giorno è in programma una mozione presentata dal gruppo consiliare P.D.L. per l’istituzione della sosta produttiva nelle aree del centro storico.
Il Consiglio Comunale affronterà quindi un ordine del giorno presentato dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio in merito alla “attivazione di un protocollo di intesa fra Comune e Tribunale di Senigallia per commutare la pena di guida in stato di ebbrezza in lavori socialmente utili”.
Come settimo e ultimo punto dell’ordine del giorno il Sindaco Mangialardi proporrà una pratica riguardante l’adesione del Comune di Senigallia all’istituto “Alcide Cervi” per la storia dell’agricoltura, dei movimenti contadini, dell’antifascismo e della resistenza nelle campagne, e l’approvazione del relativo Statuto.
Qualora risulti necessario, i lavori potranno riprendere anche il giorno successivo, giovedì 10 marzo, in questo caso a partire dalle ore 18.
Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!