Guardia medica di Ostra: troppe incertezze per la Fiamma Tricolore
"Pesaresi si chiarisca con i cittadini o si dimetta"
L’incertezza sul destino della guardia medica di Ostra persiste nel silenzio più assoluto. Perchè Pesaresi non ha ancora fatto chiarezza? Più passa il tempo e più giustifica l’idea che all’interno dei vertici della sanità locale o regionale ci siano disaccordi. Disaccordi che nell’intuito della gente fanno pensare a qualcosa di molto torbido.
La Fiamma vuole fer ricordare al direttore Pesaresi che i cittadini di Ostra pagano le tasse come il resto degli Italiani e per tanto è loro diritto che il presidio della guardia medica resti al suo posto.
Ciò che più disgusta è l’evidente mancanza di spirito di missione nei vertici della sanità ma, anche vedere l’inefficacia delle parti politiche nella vicenda non è da meno.
La Fiamma Tricolore sollecita il direttore Pesaresi a chiarirsi, in qualunque sede, con i cittadini di Ostra o con il sindaco Olivetti il più presto possibile oppure si dimetta.
dal segretario Corrado Catalani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!