SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallanuoto, weekend dolce-amaro per l’Adriakos Senigallia

Batosta per la squadra di serie C, vittoria convincente invece per gli Under 20

2.921 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere

La formazione dell’Adriakos SenigalliaComincia male il week-end pallanuotistico senigalliese. In serie "C" l’Adriakos perde in trasferta a Fermo in un incontro importante in chiave salvezza. La squadra di Senigallia purtroppo non è mai stata in partita. Micidiale e compromettente primo tempo con uno schiacciante parziale di 7-1 per il Fermo.

Il prosieguo della gara vede una debole scossa adriakossina che non permette né rimonta né spazio a recriminazioni. Purtroppo è una meritata sconfitta che costringe mister Pepa a dover lavorare molto per raggiungere la salvezza.

Tutta la partita è sintetizzata dalle poche parole del giovane Ulisse: "Siamo partiti malissimo, non abbiamo reagito schiacciati da un agonismo al limite della regolarità da parte dei fermani che in alcuni casi non hanno risparmiato colpi "bassi". Inoltre nel terzo tempo siamo mancati anche atleticamente e i veterani del gruppo non sono riusciti a stimolare la rimonta".
Finisce così, 13 a 7, 0 punti da aggiungere in classifica e ultimo posto con l’Osimo con 1 punto.

Fortunatamente i quattro Under 20 Moroni, Ulisse, Fiori e Faloppa convocati in prima squadra sabato, si presentano domenica a Pesaro con gli altri compagni di categoria Bizzarri, Marchetti, Di Benedetto, Rizzo, Querceti, Rocchi, per giocare contro la Pisaurum Pallanuoto.

In questa gara, valevole per il Campionato Under 20, si invertono le parti con l’Adriakos protagonista di una superlativa prova. Dopo aver preso il largo con il primo parziale di 6 a 0, gli adriakossini dimostrano di saper gestire il vantaggio, concedono poco spazio agli attacchi pesaresi e controllano la gara vincendo per 3 a 9. Sono così gli atleti giovani ed emergenti a cancellare ogni amarezza in casa Adriakos che vede la propria squadra giovanile al primo posto in classifica.

da Adriakos Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno