Rimborsi AATO di Senigallia: liste ammessi e procedure
On line l'elenco degli utenti aventi diritto del rimborso
L’ n° 2 “Marche Centro – Ancona” ha emanato le linee guida per procedere al rimborso del canone di depurazione a seguito della sentenza n° 335/2008 della Corte Costituzionale. Attraverso un’apposita delibera del Consiglio di Amministrazione dell’A.A.T.O. sono così stati definiti i destinatari di tale rimborso e il relativo ammontare, nonché la procedura da seguire per la richiesta, la tempistica e le varie specifiche dell’istanza da presentare.
Gli utenti potranno verificare il loro diritto a essere rimborsati consultando l’elenco degli aventi diritto per il periodo intercorrente tra l’ottobre 2003 e il settembre 2008 sul sito del gestore del Servizio Idrico Integrato Multiservizi S.p.A.
In caso positivo, dovranno compilare il modulo di richiesta del rimborso e recapitarlo, insieme agli altri documenti richiesti, presso uno degli Uffici Clienti Multiservizi con le modalità indicate nelle linee guida.
Tutto il materiale in oggetto è consultabile sulla home page del sito web dell’A.A.T.O.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!