SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giù tre pini nello Stradone Misa a Senigallia, traffico deviato

Ordinanza per abbattere, tra il 28 e il 1 marzo, tre alberi pericolanti dopo le nevicate di dicembre

1.553 Letture
commenti

Lavori di potatura in via Marche a SenigalliaSaranno abbattuti nella notte tra lunedì 28 febbraio e martedì 1 marzo i tre pini dello Stradone Misa rimasti ancora in piedi dopo le abbondanti nevicate di metà dicembre. Ritenuti pericolosi per la circolazione, sono gli ultimi alberi rimasti da abbattere dei 29 "in programma" come riporta l’Ordinanza n°7 del 13/1/2011 del Comune di Senigallia.

Visto il traffico che circola sulla strada, una delle principali arterie cittadine e vista l’impossibilità di deviare il traffico in via Po a causa dei lavori per la terza corsia autostradale, è stata emessa una ordinanza integrativa (n°61 del 18/2/2011) con cui si prevede l’abbattimento nelle ore notturne, tra le 20 e le 7 del mattino.

I tre esemplari di Pinus halepensis radicati in via Stradone Misa saranno abbattuti dall’impresa Alberia di Senigallia, che allestirà un cantiere stradale temporaneo occupando l’intera carreggiata.
Motivo per cui, eccetto i mezzi necessari alle operazioni, il traffico dall’ospedale al ponte Portone sarà deviato in via Rossini, mentre quello in direzione opposta transiterà provvisoriamente per via Tevere.

di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Sabato 26 febbraio, 2011 
alle ore 10:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura