Nuovo Comandante per il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Senigallia
Il Maresciallo Stefano Palpacelli alla guida delle "gazzelle" delle 8 stazioni dell'arma
Cambio al Comando del NOR di Senigallia e dei comuni della Valmisa: Stefano Palpacelli prende il posto di Vincenzo Mastronardi recentemente nominato comandante della Stazione cittadina. Da oltre un mese e mezzo il Nucleo Operativo Radiomobile di tutto il senigalliese è guidato dal 41enne Maresciallo Capo e già l’azione ne ha risentito: a segno infatti solo negli ultimi giorni alcuni interventi di prevenzione e controllo sul territorio oltre che alla repressione dello spaccio di droga.
Sposato con figli, il nuovo responsabile è originario della Provincia di Ancona. Nella sua carriera già ventennale ha passato ben 10 anni in Friuli al Comando della Stazione e come capoequipaggio al Nucleo Radiomobile di Tolmezzo.
In seguito al trasferimento a Forlì sempre al reparto operativo, ha prestato infine servizio al Comando Provinciale di Ancona. Residente a Montemarciano, dall’inizio del 2011 ha chiesto e ottenuto il trasferimento a Senigallia.
di Carlo Leone
CI OCCORRE GENTE GIOVANE !!!! A SENIGALLIA ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA DIFESA.......... LA CITTA' SI RIEMPE SEMPRE DI PIU' DI PERSONE POCO RACOMANDABILI
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!