VI concorso di poeasia al Circolo Acli di San Silvestro
Poesie in dialetto e italiano oltre alla sezione ragazzi, aperto a tutti. Il 3 settembre la premiazione
Il circolo Acli di San Silvestro organizza per il 6° anno il concorso di poesie "Cesare Vedovelli", un concorso che si articola in tre sezioni e che ricoscontra un notevole successo di seguito. Oltre alla sezione speciale per ragazzi, sono previste una categoria per il dialetto e una per componimenti in lingua italiana.
Chiunque fosse interessato a partecipare può farlo entro e non oltre il 31 maggio 2011 (farà fede il timbro postale) contattando la segreteria e inviando i lavori a:
Circolo A.C.L.I. San Silvestro
c/o Anna Maria Bernardini
Via Intercomunale – San Silvestro 12/b
60019 Senigallia (AN)
Una giuria qualificata presieduta da Antonio Maddamma opererà la selezione dei testi ammessi alla finale. I nomi dei finalisti saranno resi noti sul sito web:
www.aclisansilvestro.it e comunicati, tramite lettera, ai poeti ammessi alla finale.
La premiazione del concorso, con pubblica lettura dei testi ammessi alla finale e proclamazione della classifica, si svolgerà sabato 3 settembre 2011, alle ore 17.00 presso la ex scuola materna di San Silvestro, Via Intercomunale – San Silvestro, 93 – Senigallia (AN).
da Valeria Bellagamba
Il bando completo sul sito del Comune di Senigallia:
http://www.comune.senigallia.an.it/senigallia/Senigallia/ultime/7165.html
e sul blog LibriSenzaCarta:
http://librisenzacarta.it/2011/02/20/6%C2%B0-concorso-di-poesia-cesare-vedovelli/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!