SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Music Network

Scorribande a Senigallia, ecco i tre gruppi "cover" finalisti

Il 19 marzo la sfida tra Light out (Jesi), Spectrum (Senigallia) e The Brothers Creepers (Senigallia)

The Brothers Creepers a Scorribande a SenigalliaDopo la semifinale della categoria “cover” svoltasi sabato 19 febbraio al Centro Sociale Adriatico di Marzocca, Light Out, Spectrum e The Brothers Creepers accendono alla serata finale della XV edizione di Scorribande. Restano esclusi i No use for a name mentre i Seven Days Rain non hanno potuto partecipare.

Light Out a Scorribande a SenigalliaI Light Out da Jesi hanno proposto brani del gruppo rap metal /alternative rock di Los Angeles Rage Against The Machine, gli Spectrum da Senigallia cover del repertorio rock anni ‘70 e ‘80 mentre i senigalliesi The Brothers Creepers hanno presentato brani degli Stray Cats (gruppo rockabilly americano).

La finale si terrà sabato 19 marzo al Gratis club di Senigallia che vedrà protagonisti i primi tre gruppi della categoria “cover” e i primi tre gruppi della categoria ”brani propri”.

Spectrum a Scorribande a SenigalliaIl premio per i due gruppi (uno per ogni categoria) che saranno dichiarati i migliori tra i trenta gruppi partecipanti sarà un viaggio a Londra con esibizione in un noto club a cui parteciperanno anche alcuni gruppi inglesi che successivamente saranno ospitati a Senigallia per un concerto.

Scorribande è una manifestazione organizzata dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Senigallia (AN), in collaborazione con la scuola di musica Musikè e la direzione artistica di Andrea Celidoni.
I concerti sono tutti ad ingresso gratuito.
 
Per informazioni: Musikè scuola di musica – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it
 
da Scorribande
www.scorribande.com

Scorribande
Pubblicato Martedì 22 febbraio, 2011 
alle ore 17:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno