SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sanità a Senigallia, presto un dibattito per chiarire la situazione

L'iniziativa del Circolo Culturale Sandro Pertini di Marzocca: "Ci trattino come nelle altre Province"

Silvana Mancini Psicopedagogista

Ospedale di SenigalliaIl Circolo Culturale Sandro Pertini di Marzocca, che segue con attenzione e preoccupazione il susseguirsi di notizie riguardanti la Sanità, ed in particolare del locale Ospedale di rete, comunica l’intenzione di organizzare un dibattito, atteso anche dai cittadini, al quale saranno invitati gli Amministratori che gestiscono il Settore in esame e quelli che ne sono ugualmente partecipi in rappresentanza delle Comunità interessate. L’invito sarà esteso anche ai Rappresentanti Provinciali e Regionali.

Questo Circolo sostiene che occorre dissipare eventuali dubbi ed incertezze che circolano sul futuro dell’Ospedale di Senigallia e voci, secondo le quali, la nostra Zona Territoriale rappresenterebbe l’anello debole della sanità
provinciale.

Sta a chi è chiamato a gestire la situazione, certamente difficile, garantire che la nostra realtà venga considerata e, soprattutto, trattata alla stregua delle altre della Provincia e della Regione.

Necessita anche ricordare che l’economia senigalliese poggia in gran parte sul turismo e per poter gestire al meglio e reggere la concorrenza, occorre che tutti i servizi siano efficienti, specie quello essenziale della Sanità.

dal Presidente del Circolo Culturale Sandro Pertini
Adriana Pasquinelli

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 21 febbraio, 2011 
alle ore 15:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno