Pallacanestro: scende in campo un altro Marzocca e sbanca Porto Recanati
Porto Recanati 62 - Basket Marzocca 74
Pazzo Marzocca che dopo la preoccupante prestazione di domenica scorsa sfodera una partita magistrale sotto ogni punto di vista, intensità, difesa, precisione in attacco.
Si intuisce immediatamente che i ragazzi di coach Nobili sono determinati a cancellare il brutto ricordo della sconfitta casalinga con l’Urbania e si piazzano immediatamente in testa e ci rimangono tutta la partita.
Il Marzocca dà la sensazione di tenere sotto controllo perfettamente la partita, grazie ad un Vico scintillante che ci delizia con 13 punti, 10 rimbalzi e 9 assist ad un ritrovato Pedrotti 21 punti, 10 rimbalzi e ad un Piloni gigante in difesa che annulla il quotatissimo pivot avversario Ognjedovic cosi il vantaggio raggiunge addirittura il più 24 all’inizio dell’ultimo quarto, situazione che permette a tutti i giovani di scendere in campo e portare a termine la partita.
Una prestazione veramente positiva che ha evidenziato (se qualcuno ne avesse avuto bisogno) il potenziale immenso di questa formazione, ora coach Nobili dovrà trovare quella continuità di risultati persa alla fine del girone di andata.
Il prossimo turno vede il Basket Marzocca sponsorizzato Markab, in casa al Palas domenica 27 ore 18 contro SanBenedetto.
IL MIGLIORE: senza dubbio alcuno il play Vico per la sicurezza con cui gestisce il gioco e per la sua versatilità… e perché no anche per la sua umiltà!
da Basket Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!