SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I campioni delle rotelle da Senigallia agli indoor di Lignano Sabbiadoro

In partenza la formazione da nazionale per tentare di riconquistare i 5 ori, 3 argenti e un bronzo del 2010

1.687 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità

Team Roller SenigalliaSono in partenza i campioni Italiani ed Europei del pattinaggio senigalliese che durante l’inverno si sono ben preparati con impegno, costanza, sconfiggendo anche il freddo! La disciplina indoor sul parquet dei palazzetti dello sport, è una specialità che chiaramente è indicata per chi può ben prepararsi in dette strutture ma i nostri giovani campioni hanno sempre ben figurato anche con la preparazione all’aperto a basse temperature.

"Lo scorso anno infatti, ricorda Mauro Guenci, i miei ragazzi ci hanno regalato cinque ori, tre argenti ed un bronzo! Chiaramente quest’anno l’inverno non è stato molto clemente, in più si sono ridotte le possibilità di allenarsi sul parquet ad una sola volta la settimana! Assicuro comunque che i nostri ragazzi che si distinguono per impegno, maturità e serietà nello sport come nella vita, si sono ben preparati mai e dico mai, sottraendosi alle sedute di allenamento. Per questo appunto, li ringrazio anticipatamente compresi i loro genitori perché è già vittoria per me".

La rosa che si presenterà a Lignano Sabbiadoroè del calibro dei nazionali: Linda Rossi pluricampionessa italiana ed europea, degli altri campioni nazionali quali Roberta Magini, Valentina Arthemalle, dei vicecampioni d’Italia come il giovanissimo Michele Santarelli e dei famosi fratelli Latini, Fabrizio e Daniele che quest’anno possono conquistarsi il posto per i prossimi campionati del mondo in Corea; i giovani Davide Conti e Chiara Mesturini che quest’anno entra in squadra per la terna americana imbattuta delle campionesse d’Italia Rossi-Arthemalle. La Magini che lascia il posto a Chiara, va in squadra con la già campionessa d’Italia del parquet, Margherita Grassi e la grintosa Alessandra Merloni.

da Team Roller Senigallia

Team Roller Senigallia
Pubblicato Venerdì 18 febbraio, 2011 
alle ore 9:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno