SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fermonotizie.info

Senso unico alternato per lavori sulle vie Cellini, Mattei e Berardinelli

In vigore fino al 28 febbraio, negli orari lavorativi, dal lunedì al venerdì

1.841 Letture
commenti

Cartello stradale di senso unico alternatoLa ditta SIEM s.r.l. Impianti Civili ed Industriali, con sede a Fermo, sta procedendo a eseguire per conto dell’ENEL un intervento di posa di una linea elettrica interrata lungo le vie Cellini e Mattei, nonché presso l’attraversamento di via Berardinelli.

L’esecuzione degli scavi in costeggiamento ha richiesto l’allestimento di un cantiere stradale temporaneo e la conseguente emanazione di un’ordinanza (la n° 59 del 2011, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio) contenente alcune modifiche temporanee alla circolazione nelle vie segnalate.

I cantieri stradali creeranno infatti una strettoia di larghezza inferiore a m. 5,60, rendendo necessario disciplinare la circolazione a senso unico alternato.

Questo avverrà attraverso l’uso di movieri per tratti successivi della estensione di 50 metri ciascuno, sia in via Cellini (da circa 100 metri prima della intersezione con via Berardinelli, direzione Pesaro, sino a via Mattei) che in via Mattei (all’altezza del cantiere stradale collocato circa 20 metri dopo l’intersezione con via Berardinelli, direzione Pesaro) che in via Berardinelli (all’altezza del cantiere stradale collocato circa 50 metri dopo l’intersezione con via Cellini, direzione Pesaro).

L’ordinanza sarà in vigore solamente negli orari lavorativi (dalle 8 alle 17,30, esclusi sabato e domenica) fino a lunedì 28 febbraio.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 17 febbraio, 2011 
alle ore 17:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno